Allevi non è morto! Ecco come ha reagito il musicista su Twitter

No, Giovanni Allevi non è morto. Ieri la notizia della sua dipartita, rilanciata anche da qualche testata giornalistica autorevole senza l’accortezza di verificarla (come un buon giornalista dovrebbe sempre fare).
E oggi, su Twitter, il compositore 54enne, ha scritto: “Per tutti quelli che hanno letto nelle ultime ore una bufala sulla mia dipartita, voglio assicurare che nonostante io continui a combattere per ritornare presto con voi, sono sicuramente vivo e non ho mai amato così tanto la vita! A presto”.
Per tutti quelli che hanno letto nelle ultime ore una bufala sulla mia dipartita, voglio assicurare che nonostante io continui a combattere per ritornare presto con voi, sono sicuramente vivo😁 e non ho mai amato così tanto la vita!
— Giovanni Allevi (@giovanniallevi) July 13, 2023
A presto❤️#GiovanniAllevi #IoAspettoAllevi pic.twitter.com/ujjFygGxiX
Il musicista sta lottando contro il mieloma multiplo, una neoplasia del sangue che ogni anni, in Italia, provoca 5000 nuovi asi.
Si tratta di una malattia che spesso si scopre solo per esami svolti per altri motivi ma ci sono alcuni segnali, come il dolore alle ossa localizzato a livello della schiena, dell’anca e del costato.
Leggi anche: L’aspartame può causare il cancro? L’allarme dell’OMS