Hai mai sognato di sapere cosa c’è oltre la vita? Paradiso? Inferno? Il vuoto cosmico? A tutte le vostre domande ci potrebbe essere una risposta dalla testimonianza un po’ bizzarra di una donna che afferma di aver trascorso “cinque anni” in Paradiso. Se decidi di crederle, ovviamente.
15 minuti di morte hanno portato a cinque anni in Paradiso
Per i curiosi che vorrebbero sapere cosa succede dopo la morte, non c’è bisogno di tentare l’impossibile. Abbiamo una soluzione meno pericolosa da offrirvi: una testimonianza sorprendente di una persona dichiarata clinicamente morta per diversi lunghi minuti. Questa strana esperienza le ha ‘dato’ una visione mistica del Paradiso.
Lynda Cramer, un’appassionata britannica di esperienze paranormali, metafisiche e trascendentali, ha detto sul suo canale YouTube di essere stata in paradiso. Una “esperienza di pre-morte” piuttosto speciale. I medici accorsi a salvarla dichiararono che era effettivamente morta da 14 minuti.
La morte di Lynda
Un quarto d’ora sulla Terra per “cinque anni” in paradiso, così lo spiega Lynda. Una volta rianimata, ha detto di aver visto una catena montuosa 30.000 volte (per la precisione) più alta del Monte Everest. Una specie di Olimpo?
L’incidente è avvenuto quando Lynda ha deciso di andare in bagno. Si alzò e all’improvviso si ritrovò a fluttuare nel soggiorno. Un’esperienza radicale di auto-dissociazione. Ha raccontato: “Il mio ex marito è entrato di corsa e poi sono arrivati dentro due paramedici e sono andati dritti dove si trovava il mio corpo, nel bagno. Non avevo tempo fisico qui, fluttuavo nel soggiorno”.
Montagne e campi di fiori
Lynda poi ha detto che guardava le persone entrare in casa, il tutto mentre la sua mente fluttuava sopra e il suo corpo era lì come un guscio vuoto. Ha detto che non si vedeva respirare e ha accolto con filosofia ciò che considerava inevitabile. Non aveva preoccupazioni, solo la fredda consapevolezza che la vita era ormai alle spalle. Lynda ha aggiunto: ” Il rapporto del paramedico dice che ero clinicamente morta per 14 minuti, confermato”.
Poi la donna sostiene di avere visto delle sfere blu entrare nella sua casa e girarle intorno con un ronzio sordo. Ha detto che era come se fossero piene di “pura energia bianca”.
Lynda ha pure raccontati di essersi ritrovata in un enorme campo di fiori: ” Stavo osservando la catena montuosa 30.000 volte più grande del Monte Everest… vedevo laghi, potevo vedere tutto in una vista panoramica. Ero lì e ho interagito con le persone. Se avessi voluto trasformarmi in un’anatra, avrei potuto farlo…”. Fonte della storia.
Leggi anche: Rigor mortis, cosa accade nel tuo corpo dopo la morte
Quando mia mamma se ne andò, perdendo conoscenza, vidi il suo sguardo che seguiva qualcosa, qualcosa che girava nell’aria, ed è per questo che mi ha colpito il racconto di Lynda quando raccontava di vedere in casa le sfere blu.
Domenico