Storia raccontata da Ahmed El Hussieny, Egitto.
Quando avevo 14 anni avevo un sogno. C’era una grande folla. Sembra che stessero aspettando qualcuno. Erano felici nel sogno. Anche il mio fratellino era con me, ma quelle persone se ne sono andate dopo il tramonto.
Ho avuto la certezza nel sogno che queste persone aspettavano la Vergine Maria. Sì, l’ho sentito. Poi, ho visto qualcuno che mi toccava la spalla destra, quindi mi sono voltato per vedere chi fosse. Era la Madonna che sorrideva, poi mi ha messo in mano qualcosa come una pietra e ha detto: è tuo, Ahmed, è tuo.
La luce si irradiava intorno a lei. Non ho mai visto una luce simile prima. C’erano angeli intorno. La luna aveva una luce bellissima, non come la vediamo nella nostra vita.
Due anni dopo il sogno, io e mio fratello stavamo camminando per una strada al Cairo. Era l’agosto del 1996. Quel giorno prendemmo una strada diversa per tornare velocemente a casa.
Mio fratello ed io stavamo correndo. All’improvviso i miei piedi inciamparono e caddero sul terreno sabbioso. Ho raccolto automaticamente una pietra da terra e l’ho guardata. Ho visto una luce brillante provenire dalla pietra poi ho guardato la pietra e ho visto una donna che sembrava incinta. Ho visto un volto di donna nella pietra ci sono le sopracciglia e ci sono gli occhi lì è un naso giuro che l’ho riconosciuta subito è la Madonna ho messo in tasca la pietra.
Poi io e il mio fratellino siamo tornati a casa, ma mia madre ci ha rimproverato per il ritardo. Poi ho messo la pietra sul tavolo e mia madre ha visto la pietra, l’ha guardata e ha detto che era la Vergine Maria e che Cristo era nel suo grembo. C’è anche un tronco d’albero nella pietra. Ci sono molti dettagli nella pietra,E tutti quelli che hanno visto la pietra hanno detto che era la Vergine Maria.
Le caratteristiche della pietra
- Dimensioni della pietra
- Altezza: 27,57 mm
- Larghezza: 17,64 mm
- Profondità: 12,45 mm
- Peso: 5,3 grammi