Una semplice visita al fast food Subway in metropolitana si è trasformata in un incubo finanziario per Letitia Bishop, residente a Columbus, Ohio, Stati Uniti d’America. Il 5 gennaio scorso, intenta ad acquistare tre panini, si è ritrovata con un addebito sbalorditivo di 1.021,50 dollari sulla sua carta di credito, ben oltre il prezzo atteso di circa 20 dollari.
La Lotta per il Rimborso
Dopo aver scoperto l’errore, Bishop ha affrontato numerose difficoltà nel tentativo di ottenere un rimborso. Nonostante i suoi sforzi e i tentativi di comunicazione sia con il personale del negozio Subway che con l’ufficio aziendale, la risoluzione del problema sembra essere lontana. La chiusura del negozio interessato ha ulteriormente complicato la situazione, lasciando Bishop in una condizione finanziaria difficile.
Consigli dal Better Business Bureau
Di fronte a questa ingiustizia, Lee Anne Lanigan del Better Business Bureau ha fornito a Bishop preziosi consigli su come affrontare la situazione, classificandola come un potenziale caso di furto. Ha enfatizzato l’importanza di utilizzare carte di credito per le transazioni, grazie alle maggiori protezioni offerte, e ha suggerito di presentare reclami sia alla polizia che al Better Business Bureau per cercare di ottenere giustizia.
Fonte: Il Mattino.
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