La vita di Nina Moric ha attraversato un calvario negli scorsi mesi, cominciato con un grave problema di salute che rischiava di avere esiti drammatici. La modella ha raccontato tutto in un’intervista al settimanale Oggi, svelando i dettagli di un’esperienza difficile e dolorosa. “Mi hanno asportato un seno e le protesi, ora sono un’amazzone”, ha rivelato.
L’Infezione che ha Minacciato la Vita di Nina
A maggio, Nina Moric, 47 anni, ha iniziato a vivere un incubo a causa di un’infezione al seno, che purtroppo è sfociata in una sepsi. Il problema ha preso forma come un nodulo che ha iniziato a diffondersi rapidamente. La modella è ricorsa a un ospedale milanese per cercare aiuto, ma il trattamento antibiotico iniziale si è rivelato inefficace. L’infezione ha continuato a diffondersi e il dolore è diventato insopportabile.
Il Ricovero in Ospedale e le Complicazioni
Dopo un mese di sofferenze, il seno di Nina Moric era diventato viola, con una situazione molto preoccupante. L’Humanitas di Rozzano è stata la destinazione finale, dove è stata sottoposta a un’operazione per rimuovere il seno e le protesi. Questo intervento ha trasformato Nina in un’amazzone, riferendosi al fatto che anche loro si sottoponevano a tale procedura per poter tirare meglio con l’arco.
La Solitudine e l’Abbandono
Nina Moric ha svelato un altro aspetto doloroso del suo calvario: la solitudine e l’abbandono. Durante il periodo di degenza in ospedale, solo un amico è venuto a trovarla. Nemmeno il figlio Carlos Maria Corona, avuto 21 anni fa dal suo ex marito Fabrizio Corona, si è fatto vivo. La modella ha rivelato che da anni non ha più contatti con gli affetti primari, compresi i genitori e le sorelle. Il rapporto con suo figlio è stato altrettanto complicato, fatto di alti e bassi, di riavvicinamenti e distanze.
Leggi anche: Tumore al seno: quali sono i campanelli d’allarme?