Ieri sera, martedì 6 febbraio, Annalisa si è distinta dagli altri artisti del Festival di Sanremo scegliendo di non fare il tradizionale ingresso scendendo le scale dell’Ariston durante la sua performance.
Questa scelta ha scatenato molte congetture tra gli appassionati, che hanno ipotizzato una gravidanza come possibile motivo.
Tuttavia, questa mattina Annalisa ha chiarito la situazione in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, negando di essere incinta.
“Non sono incinta – ha detto la cantante 38enne – Sarò io a comunicarlo quando sarà il momento”, svelando poi la vera ragione della sua entrata alternativa: un incidente avvenuto l’anno precedente, in cui cadendo dalle scale ha subito una forte contusione, finendo persino al pronto soccorso.
“Non è stato un bel momento, anche se poteva finire peggio. Da allora, ho sviluppato una certa apprensione per le scale”, ha dichiarato Annalisa, spiegando che la cicatrice lasciata dall’incidente è stata per molto tempo coperta da una frangia sulla fronte.
Leggi anche: Sanremo 2024: il video di “Sinceramente” di Annalisa, qual è il tema?