Se stai optando per un intervento chirurgico, potresti già essere preoccupato per questioni come gli strani effetti dell’anestesia su alcuni pazienti o la paura di svegliarti durante l’operazione.
Tuttavia, a volte i chirurghi e l’ospedale stesso sono fonte di preoccupazione. In un caso terrificante, riportato da Fox 13 Seattle, una donna che ha subito un intervento chirurgico in Messico si è svegliata dopo l’operazione per ritrovarsi inorridita. Ha scoperto che il suo medico aveva eseguito diverse procedure cosmetiche sul suo corpo alle quali lei non aveva acconsentito.
La vicenda
Kimberly McCormick, residente nello Stato di Washington, voleva sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica elettiva e ha deciso di recarsi a Tijuana, in Messico, perché la chirurgia estetica è molto più economica lì che in qualsiasi altro posto negli Stati Uniti.
Dopo aver subito con successo un intervento chirurgico per perdere peso circa sei anni fa in una struttura di Tijuana, Kimberly ha deciso di tornare nello stesso posto. Questa volta, voleva un lifting del seno e la rimozione della pelle flaccida dalle braccia, dalle cosce e dallo stomaco.
Quando si è svegliata dall’operazione, si è resa conto che qualcosa non andava. Ha scoperto di aver ricevuto protesi mammarie indesiderate. Ha raccontato: “Quando mi sono svegliata, il mio petto era molto dolorante e ho iniziato a piangere”.
Inoltre, ha subito un “sollevamento del sedere brasiliano” che non voleva. Tuttavia, il medico non ha rimosso la pelle in eccesso che avrebbe voluto far scomparire.
Ha dovuto pagare costi aggiuntivi
Kimberly ha affermato, inoltre, che le cure ricevute sono state davvero pessime. Ha detto: “Il trattamento è stato orribile, sono rimasta sfigurata e ora dovrò sottopormi a un ulteriore intervento chirurgico”.
Sebbene la paziente avesse protestato per gli interventi chirurgici aggiuntivi non desiderati, l’ospedale l’ha costretta a pagare altri 2.500 dollari. Per poter lasciare la struttura è stata costretta anche a firmare dei documenti in cui dichiarava di aver autorizzato l’operazione non voluta.
Nonostante questa dura prova, Kimberly ha scelto di vedere il lato positivo delle cose: “Penso di essere fortunata ad essere qui. Sono fortunata che il danno non sia stato più significativo. Tuttavia, sto considerando un altro intervento chirurgico perché gli impianti che hanno inserito sono molto grandi. Non ho abbastanza pelle per coprirli. Non guariscono”.
A chi, come lei, cerca interventi di chirurgia estetica all’estero a basso costo, consiglia di fare attenzione.
Iscriviti gratis ai nostri canali per non perdere nessun nostro post!
Telegram: https://t.me/sapereora
WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaEUXWHJUM2e2uKB5o1G