Il dolore addominale può essere causato da diversi fattori: digestione, flatulenza, dolori mestruali, crampi, ma anche stress. Mentre la maggior parte di questi dolori addominali possono essere curati con rimedi naturali, ce ne sono altri che richiedono un intervento chirurgico.
La scoperta in sala operatoria
Nel 2019, la madre di una bambina era preoccupata perché sua figlia aveva forti dolori allo stomaco senza un motivo spiegabile. Quello che non sapeva, però, era che sua figlia mangiava di nascosto qualcosa che sua madre le aveva proibito da tempo di farlo.
Feifei aveva otto anni e viveva in Cina quando improvvisamente lamentò forti dolori allo stomaco. Inoltre, continuava a vomitare. In questa situazione, qualsiasi madre farebbe lo stesso: andare dal medico.
Leggi anche: Qual è il colore di capelli fa girare di più la testa agli uomini?
Ma durante gli esami, i medici per la prima volta non riuscirono a rilevare nulla, come riportato dal The Mirror. Ma poiché il dolore addominale non diminuiva, i medici non hanno avuto altra scelta che controllare immediatamente la pancia.
La piccola è stata, quindi, portata in sala operatoria. Lì i chirurghi fecero una terribile scoperta mai vista prima! Nel suo addome fu trovato un fascio di peli di 1,5 chilogrammi.
Feifei soffriva della sindrome di Rapunzel, il che significa che mangiava i suoi riccioli da quando aveva due anni. Tuttavia, i capelli sono indigeribili per il corpo e non possono più essere espulsima si accumulano.
La mamma di Feifei aveva provato di tutto per combattere questa abituzione. Ma non è stato così facile! Feifei aveva promesso solennemente di non mangiare mai più i capelli ma poco tempo dopo si è ritrovata ad aver bisogno di un altro intervento chirurgico.
Iscriviti gratis ai nostri canali per non perdere nessun nostro post!
Telegram: clicca qui
WhatsApp: clicca qui