Il conduttore di Tale e Quale Show, Carlo Conti, ha svelato la sorprendente notizia che Cristina Scuccia, l’ex suora siciliana diventata famosa vincendo il talent show The Voice nel 2014, non sarà parte del cast nella nuova edizione dello show. Questa notizia ha catturato l’attenzione dei fan, ma ancora di più le dichiarazioni di Conti riguardo ai motivi dietro questa inaspettata assenza.
In un’intervista, Carlo Conti, infatti, ha dichiarato che, sebbene inizialmente avessero scelto Cristina Scuccia come concorrente, durante le trattative sono emerse delle condizioni che non potevano essere soddisfatte. Scuccia avrebbe richiesto un certo grado di controllo sulla scelta degli artisti da imitare e sui costumi di scena. Tali richieste, se accettate, avrebbero comportato un trattamento di favore nei confronti della cantante, che sarebbe stato difficile giustificare nei confronti degli altri partecipanti.
Come riportato anche da DonnaClick, Carlo Conti ha spiegato: “Sì, avevamo scelto Cristina, però durante le trattative lei ha posto una serie di condizioni, di paletti’, che non abbiamo potuto accettare: chiedeva di avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare, sui costumi di scena e così via. Noi abbiamo rifiutato, anche perché se avessimo concesso a lei questi ‘favoritismi’ avremmo dovuto concederli, per correttezza, anche a tutti gli altri protagonisti. E così lei ha deciso di non partecipare più al nostro programma e noi abbiamo accettato, con molta serenità, la sua scelta”.
Al momento, Cristina Scuccia non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche in merito alla sua assenza da Tale e Quale Show. Questa notizia ha suscitato molte domande tra i fan, che si chiedono se l’ex suora deciderà in futuro di rompere il silenzio e condividere ulteriori dettagli sulla sua decisione.