Brad Pitt non potrebbe essere più felice nella sua relazione con la fidanzata Ines de Ramon e ha anche “ritrovato la sua scintilla”.
L’attore di Bullet Train, 60 anni, e la professionista nel campo della gioielleria, 34 anni, hanno anche compiuto il “passo naturale” trasferendosi insieme nella casa di lui in California – 15 mesi dopo che i due innamorati sono stati visti insieme per la prima volta nel novembre 2022.
Un fonte ha fornito un aggiornamento a People sulla storia d’amore della coppia in un articolo pubblicato sabato, dicendo al giornale, “passavano così tanto tempo insieme a casa di Brad che aveva ormai senso per Ines trasferirsi da lui”.
La stessa fonte ha aggiunto che la star è “molto felice e ama trascorrere il tempo con lei. Andare a convivere è stata una cosa naturale”.
“Con Ines, ha ritrovato la sua scintilla. È davvero sorprendente. Brad è un bravo ragazzo. Merita di essere felice”.
Nel 2019, Pitt è stato dichiarato legalmente single dall’ex Angelina Jolie, sebbene il divorzio della coppia precedente debba ancora essere finalizzato – dopo che l’attrice di Maleficent ha fatto richiesta nel 2016.
“Da quando ha divorziato, Brad è uscito con alcune persone ma mai nulla di serio. Questa è la prima relazione seria, e non potrebbe essere più felice”.
La fonte ha aggiunto che è “sorprendente” vedere la felicità dell’attore all’interno della relazion e ha descritto Ines come “gentile, divertente e molto speciale”.
Prima di essere romanticamente legata alla star di Once Upon A Time In Hollywood, la designer di gioielli è stata sposata con l’alunno di The Vampire Diaries, Paul Wesley, dal 2019 fino al loro divorzio nel 2022.
Leggi anche: The Rock: come Dwayne Johnson è diventato l’attore più ricco del mondo
All’inizio di questa settimana, è stato riportato che Brad e Ines ora “vivono insieme”, secondo People, sebbene lei abbia ancora la residenza altrove.
Una fonte ha informato la pubblicazione che il grande passo è stato “piuttosto recente,” aggiungendo anche, “stanno andando molto forte e lei è più felice che mai”.
Un’altra fonte ha rivelato anche a Entertainment Tonight, “Brad e Ines vivono insieme”.
“Lei ha ancora la sua casa ufficiale ma trascorrono la maggior parte del loro tempo a casa sua e Ines ha quasi tutte le sue cose lì”.
“Brad apprezza molto Ines e prende la loro relazione sul serio. Non sta affrettando i prossimi passi, ma sono in un ottimo punto e amano trascorrere tempo insieme. Ines è entusiasta e super interessata a Brad”.
Giovedì scorso, Ines è stata avvistata mentre usciva a Los Angeles per portare a casa un sontuoso mazzo floreale che pare sia stato regalato proprio da Brad in occasione del San Valentino.
Ha sfoggiato un look elegante mentre camminava verso un veicolo parcheggiato sul lato di una strada trafficata mentre un assistente la seguiva da vicino tenendo un grande vaso pieno di fiori rosa e bianchi.
I due innamorati sono stati visti per la prima volta insiem nel novembre 2022 quando hanno partecipato a un concerto di Bono a Los Angeles.
Tuttavia, una fonte ha detto a People all’epoca che la coppia stava già uscendo insieme “da alcuni mesi” prima dell’uscita pubblica.
Il mese successivo, entrambi hanno partecipato alla premiere di Babylon a Los Angeles ma non hanno percorso il red carpet insieme.
Da allora, la coppia è stata avvistata in varie altre occasioni insieme, come durante la celebrazione del 60° compleanno di Brad alla fine dell’anno scorso, a dicembre.
E all’inizio di questo mese, sia Brad che Ines hanno partecipato al Santa Barbara International Film Festival e sono stati avvistati seduti uno accanto all’altro durante le festività.
Gli innamorati hanno scelto di saltare il red carpet all’evento e la fonte ha espresso che quando Pitt è improvvisamente apparso, “la folla è impazzita di eccitazione”.
L’ultimo aggiornamento sulla nascente storia d’amore di Brad con Ines arriva poco dopo che sia l’attore che la sua ex, Angelina Jolie, hanno compiuto un altro passo verso la finalizzazione del loro divorzio.
Nel 2002, Jolie ha adottato il figlio Maddox, 22 anni, così come la figlia Zahara, 19 anni, nel 2005 – un anno dopo aver iniziato a frequentare Pitt.
E nel 2007, hanno adottato Pax, 20 anni. Condividono anche tre figli biologici: Shiloh, 17, Knox, 15, e Vivienne, 15. Prima che l’attore e Jolie si sposassero nel 2014, Pitt ha adottato tutti i bambini.
Iscriviti ai nostri canali per non perdere nessun nostro post!
Telegram: iscriviti qui
WhatsApp: iscriviti qui